rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Spettacoli&Tv

Gomorra 3, “Scianel è un uomo”: la rivelazione di Cristina Donadio

In un video pubblicato su Facebook è stata registrata la dichiarazione dell'attrice che interpreta uno dei personaggi più discussi della serie tv

Cresce la curiosità dei telespettatori per l'arrivo di Gomorra 3, la serie televisiva italiana basata sull'omonimo best seller di Roberto Saviano.

Nonostante la seconda stagione si sia conclusa più di un anno e mezzo fa, la produzione e gli attori del cast hanno sempre evitato di svelare i dettagli prima della messa in onda, motivo per cui fa clamore la dichiarazione di Cristina Donadio, interprete di Scianel, personaggio tra i più discussi della seconda stagione.

Quello che risuona come uno spoiler è stato registrato da un video pubblicato sulla pagina Facebook 'Le migliori frasi di Gomorra' che riprende la  Donadio mentre rivela che il personaggio che lei interpreta in Gomorra, Scianel, è in realtà un uomo.  

"Verità o bugia?" è quello che si sono chiesti in molti ascoltando le sue parole ed è la stessa domanda che l'attrice ha scritto sulla sua pagina social riprendendo la notizia della straordinaria anticipazione.

Per scoprirlo bisognerà aspettare i prossimi mesi: Gomorra 3 andrà in onda su Sky Atlantic nel corso della stagione televisiva 2017-2018, dopo l'inatteso finale della seconda stagione in cui Ciro Di Marzio, d'accordo con Gennaro Savastano, uccide il padre di quest'ultimo, Don Pietro, interpretato da Fortunato Cerlino.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gomorra 3, “Scianel è un uomo”: la rivelazione di Cristina Donadio

Today è in caricamento