Venerdì, 18 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Su Foxlife la versione italiana di "Cucine da incubo"

Secondo DavideMaggio, la Endemol starebbe lavorando a un pilot in versione italiana del celebre show dello chef Gordon Ramsay. Al suo posto un cuoco del Belpaese

Da cinque stagioni il cuoco Gordon Ramsay passa in rassegna il peggio del peggio dei ristoranti tra Regno Unito e America.

Il pubblico di Real Time è ormai abituato a vedere il biondo chef alle prese con cucine dai menu improponibili, arredi vecchi e deprimenti, gestori troppo legati alle tradizioni per voler cambiare oppure troppo poco attenti ai dettagli e alle semplice regole del marketing e della self promotion.

Le sue sfuriate, condite da abbondanti "bip" per coprire i suoi insulti, sono diventate ormai un piccolo cult, così come le stranezze culinarie anglosassoni.

Ma se finora ci siamo consolati e divertiti pensando: "Tanto cose come queste si vedono solo in America", dobbiamo prepararci alla versione italiana del format.

Secondo le anticipazioni di DavideMaggio, la Endemol starebbe lavorando a un pilot italiano di "Cucine da incubo", per un progetto destinato a FoxLife e condotto da un cuoco nostrano. A chi andrà quindi il compito di rivoluzionare le cucine di ristoranti e trattorie del Belpaese

 

 

 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su Foxlife la versione italiana di "Cucine da incubo"

Today è in caricamento