rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Grammy Awards 2013, record of The Year a Gotye e Kimbra

A Los Angeles ha avuto luogo la 55° edizione della manifestazione. Premiati i Fun., Black Keys, Gotye e Kimbra e Mumford&Sons

Piccolo "show nello show" a Los Angeles, in occasione della cerimonia di consegna dei Grammy Awards 2013, quando il cantante dei FUN. - al momento di ritirare il premio per Best New Artist - ha pensato bene di confessare alla platea che "gli scappava la pipì" e doveva quindi abbandonare il palcoscenico. Discutibile battuta, ma evidentemente approvata dal pubblico, che ha risposto con una risata corale.

Per il resto, questa 55esima edizione dei Grammy Awards non ha comportato altre "bizzarrie" e il momento più emozionante è stata la comparsa di Rihanna accanto a Chris Brown, condannato ad un periodo di "lavori socialmente utili" per aver malmenato la fidanzata nel 2009, proprio in occasione dei Grammy Awards di quell'anno.

Guarda gli abiti che indossavano le star

A quel tempo, la fotografia della cantante con il volto tumefatto aveva suscitato grande indignazione, e mai ci si sarebbe immaginato che Rihanna avrebbe dimenticato l'oltraggio subito, tornando insieme a Chris come se niente fosse. Eppure, è successo anche questo!

Grammy Awards 2013: i vincitori @ TM News Infophoto

Tra le esibizioni canore, Justin Timberlake con il nuovo singolo Suit & Tie, nonchè Sting, Rihanna, Bruno Mars, Ziggy e Damian Marley in un medley di canzoni reggae sul palco tappezzato da immagini di Bob Marley; infine, un omaggio a Carole King da parte di Kelly Clarkson, con la indimenticabile Natural Woman.

Oltre al premio per Best New Artist vinto dai FUN., da ricordare il premio per l'Album dell'anno - vinto da Mumford & Sons  con Babel.  I Black Keys hanno ottenuto il premio per la migliore performance rock per Lonely boy, mentre Record of the Year è andato a Gotye e Kimbra per la loro Somebody That I Used to Know.

Nella foto Gotye e Kimbra (foto @ TM News Infophoto)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grammy Awards 2013, record of The Year a Gotye e Kimbra

Today è in caricamento