rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello 12: Gaia va in finale, fuori Vito e Kevin

Ilenia lascia la finale all'amica Gaia per rimettersi in gioco con il pubblico. Colpo di scena: Fabrizio svela a "Visto" di aver passato una notte con Caterina

Gaia è la prima finalista del Grande Fratello 12. Nella puntata andata in onda domenica gli otto concorrenti superstiti hanno votato per scegliere chi fra di loro avesse le carte in regola per arrivare in finale.

La scelta era caduta su Ilenia ma la ragazza si è trovata di fronte a scelta difficile: accettare la finale, tornare in gara o lasciare il ruolo di finalista a qualcun'altro. Eccola quindi cedere il proprio "premio" all'amica Gaia. Ma cosa c'è dietro questo gesto generoso? In questo "gran rifiuto" i più ci vedono una strategia per accaparrarsi le simpatie e aprirsi la strada per la volata finale. Fine dei giochi anche per Kevin e Vito, eliminati dal televoto.

I due sono stati "bocciati" anche da Cristina del Basso, la maggiorata del GF 9 tornata per un po' a rinvigorire gli ascolti dell'edizione 2012. Tornata in studio dopo l'eliminazione della scorsa puntata, Cristina si è esibita in un balletto burlesque stile Dita von Teese.

Ma il vero colpo di scena della puntata è la scoperta del tradimento di Caterina: la ragazza, eliminata dal gioco due mesi fa, è la fidanzata di Armando ma ha passato una notte di sesso con Fabrizio Conti, anche lui ex concorrente, il quale molto cavallerescamente lo ha rivelato al settimanale "Visto".

Messa a confronto con Armando, Caterina scoppia in lacrime ma non conferma né smentisce e promette chiarimenti solo una volta usciti dall'occhio delle telecamere, attirandosi gli strali della conduttrice Alessia Marcuzzi e le insinuazioni del commentatore Alfonso Signorini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello 12: Gaia va in finale, fuori Vito e Kevin

Today è in caricamento