rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello 12, Sabrina non farà parte del mondo dello spettacolo

La ragazza, vincitrice a sorpresa di quest'anno, ha dichiarato di voler proseguire gli studi e poi aprire uno studio privato. Continua intanto la relazione con Vito

Davvero una strana edizione, quella appena trascorsa del Grande Fratello 12.

Che il sistema stesse implodendo e ci fosse bisogno di una rottura con il passato lo si era capito anche da un frase improvvisa uscita dalla bocca di Ilenia, una delle concorrenti più seguite di questa edizione.

All'ennesima litigata con Floriana, la ragazza era sbottata in uno sconvolgente: "Dalla d'Urso io e te, a litigare io e te, giuro, non ci andiamo. Alimentare tutto questo, no". Molti si sono chiesti, sinceramente: "E se uno, una volta finito il GF, non va in tv il pomeriggio o la domenica a litigare, che cosa partecipa a fare al reality?".

Ora arriva anche la notizia che Sabrina Mbarek, la vincitrice a sorpresa di quest'anno, non ha intenzione di continuare con il mondo dello spettacolo. Intervistata dal settimanale "Visto", la ragazza ha dichiarato di voler continuare gli studi di Giurisprudenza e di voler aprire uno studio privato con i 240mila euro della vincita.

Sabrina ha poi parlato della sua relazione con Vito, conosciuto proprio nella Casa più spiata degli italiani.

"Solo guardandolo e rendendomi conto di quanto è bello e che finalmente è vicino a me, mi sento felice come mai prima - ha dichiratato la ragazza - Che posso volere di più? Non mi sembra ancora vero di avercela fatta e, adesso che ci siamo parlati lontani dalla Casa, so anche che la mia storia con Vito può avere un futuro: quindi sono doppiamente fortunata e questa gioia me la voglio godere fino in fondo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello 12, Sabrina non farà parte del mondo dello spettacolo

Today è in caricamento