rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Torna il Grande Fratello. Ma chi lo conduce?

Fine della pausa di riflessione per il GF13, che tornerà tra settembre e ottobre 2013, con solo 15 inquilini e 100 giorni nella casa. Ma Alessia Marcuzzi potrebbe non essere più la conduttrice: al suo posto Ilary Blasi o il ritorno di Barbara D'Urso?

Il Grande Fratello 13 si farà.

Come molti altri reality, anche il GF era dato ormai per spacciato, in molti avevano "consigliato" al programma di prendersi una pausa e, come confermato dal direttore di Canale 5 Massimo Donelli, il reality più longevo della nostra tv sarebbe tornato solo nella seconda parte del 2013.

Secondo Libero, il reality dovrebbe tornare tra settembre e ottobre 2013, durerà solo 100 cento (e non più 8 mesi come l'undicesima edizione) non più di 15 inquilini entreranno nella casa. Ma già iniziano a fioccare le prime indiscrezioni, a partire dalla conduzione.

Alessia Marcuzzi, che ha sempre difeso il Grande Fratello dalle polemiche, potrebbe non essere più della partita, impegnata nella versione italiana di "Extreme Makeover Home Edition".

La favorita per la successione è Ilary Blasi, da tempo presenza fissa nel totonomine, ma non si esclude un ritorno a sorpresa di Barbara D'Urso.

Riuscirà il Grande Fratello a risollevarsi dalla crisi, dopo il crollo della dodicesima edizione (vinta da Sabrina Mbarek, presto sparita dai teleschermi e dal gossip) sia in termini di ascolto sia per quanto riguarda la fidelizzazione del pubblico? 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Grande Fratello. Ma chi lo conduce?

Today è in caricamento