rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Grande Fratello

GF13, ha usato un cellulare: rischio esplusione per Modestina?

Nuova bufera sulla concorrente: se fosse vero rischierebbe l'eliminazione?

I ragazzi della Casa del “Grande Fratello” non possono avere contatti con il mondo esterno: quindi niente cellulare, niente computer, etc etc. Però sta girando sul web un video che mostrerebbe Modestina mentre sembra stia utilizzando un cellulare all’interno della “Casa”.

Se ciò fosse vero, per lei il Grande Fratelllo dovrebbe prendere seri provvedimenti e potrebbe esserci addirittura l’espulsione, come previsto dal regolamento.

Nel filmato, si vede Modestina appena sveglia al mattino, ancora a letto: le mani parzialmente nascoste dalle coperte, lo sguardo fisso su di esse, le dita che si muovono velocemente proprio come quando si scrive un sms. Non sarebbe la prima polemica che coinvolge la bella concorrente siciliana.

Già nei giorni scorso era entrata nell’occhio del ciclone per essere stata accusata dagli ex Michele Simoncini e Veronica Graf di aver pagato dei call center per pilotare il televoto e vincere il “Grande Fratello”. L'accusa era stata riprese anche dalla sorella di Mia: "Il Gf è pilotato, non spendiamo soldi inutili", aveva detto invitando a non usare il televoto.

Per il momento non risultano commenti da parte degli autori del programma, ma nella puntata di stasera forse si farà chiarezza su queste due incresciose vicende. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF13, ha usato un cellulare: rischio esplusione per Modestina?

Today è in caricamento