rotate-mobile
Lunedì, 5 Giugno 2023
Spettacoli&Tv

Grande Fratello 13: esce Roberto, Giovanni e Modestina vanno in finale

Commozione e colpi di scena in questa nuova puntata del GF

Prosegue la sfida del “Grande Fratello”.

In nomination c’erano Chicca e Roberto. Il televoto ha salvato la ragazza, mentre Roberto ha dovuto lasciare la Casa.

Ma questo non è stato l’unico colpo di scena della serata. Vladimir Luxuria si è presentata in studio con un barbara, in omaggio a Conchita Wurst.

Giovanni ha potuto incontrare il padre, che gli ha dedicato una lettera. Roberto invece ha dovuto parlare della morte di suo padre, raccontando il difficile rapporto che hanno sempre avuto. Mirco ha superato la prova di cultura che lo vedeva impegnato nella conoscenza di Dante e della Divina Commedia, vestito con il Sommo Poeta e in collegamento dalla biblioteca del GF.

E veniamo alla misteriosa busta nera consegnata a Samba: dentro c’è un’indicazione del Grande Fratello. Il ragazzo ha avuto due possibilità: rimanere finalista o cedere il proprio status a uno degli inquilini. La scelta finale cade su Giovanni (ma non mancano i malumori tra gli altri ragazzi). Tutti insieme poi hanno dovuto votare il secondo finalista.

La scelta cade su Modestina, alla quale però viene fatto uno scherzo dallo studio: convinta di essere stata eliminata, quando scopre che non è vero la gioia è incontenibile. Il televoto ha premiato Chicca, mentre Roberto viene eleminato. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello 13: esce Roberto, Giovanni e Modestina vanno in finale

Today è in caricamento