rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Al Grande Fratello 13 Rocco Siffredi e la Gialappa's?

TvBlog lancia la bomba: tante novità per il GF che verrà

I casting per la nuova edizione del “Grande Fratello”, giunto ormai all’appuntamento numero 13, sono ancora in corso e già ci sono le prime, succose indiscrezioni.

La presenza di Alessia Marcuzzi alla conduzione è già stata confermata ma ora TvBlog lancia uno scoop: la bionda Alessia potrebbe non essere da sola e, secondo fonti Mediaset, potrebbe essere affiancata dalla Gialappa’s Band.

Dopo aver sbeffeggiato e dissezionato ogni minuto, ogni performance, ogni trashata del GF con il loro programma “Mai dire Grande Fratello”, ora il terribile trio potrebbe avere una parte attiva proprio nel reality show, grazie all’intervento soprattutto della stessa Marcuzzi che, come riferisce TvBlog, avrebbe spinto molto per averli con sé.

Ma TvBlog non ha finito con le rivelazioni: tra gli opinionisti di quest’anno non ci sarebbe più il veterano Alfonso Signorini, mentre ci saranno altri tre commentatori. Top secret i nomi ma circola voce che tra loro potrebbe esserci Rocco Siffredi e Geppi Cucciari.

L’ex re del porno è ora in tv con il suo programma “Ci pensa Rocco”, in onda su Cielo per aiutare le coppie in crisi, mentre Geppi Cucciari è ancora alla ricerca di un approdo dopo la sua uscita da La7.

Questi scoop danno l’idea di un “Grande Fratello” alla ricerca di una nuova identità, con il desiderio di riconquistare un pubblico che ultimamente lo aveva un po’ abbandonato e dare nuova linfa a quello che è primo reality show italiano. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Grande Fratello 13 Rocco Siffredi e la Gialappa's?

Today è in caricamento