rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Grande Fratello

"Grande Fratello 14": ecco tutte le novità

I concorrenti saranno 16 ed entreranno in coppia per contendersi il premio finale di 250 mila euro. In studio una social web in costante contatto con il pubblico

Grande Fratello 14. Un'edizione annunciata come "Gf Everywhere", la più crossmediale, social e interattiva, da seguire h24 e con una social room in studio in contatto con il web. Dal 24 settembre per 12 settimane, Alessia Marcuzzi torna alla conduzione del reality. 

Saranno in 16 a varcare all'inizio la celebre porta rossa, 8 uomini e 8 donne, ma quest'anno si entra in compagnia, in coppia o in tre. Chi si è presentato solo, sarà accoppiato dal Grande Fratello. In nomination però andrà solo uno dei 2 o dei 3, per creare dinamiche nuove e strategie.

I concorrenti sono tra i 22 e i 41 anni, molti laureati, per tre mesi si contenderanno il montepremi di 250mila euro. Due arriveranno da una casa galleggiante sul Tevere su cui stanno sperimentando la convivenza, una 23enne pugliese e un ragazzo fra tre scelto dal televoto. Tra le altre coppie già svelate, due gemelle, due fratelli di cui uno sordo, due infermiere, un ortopedico, un allenatore di calcio seduttore e Rebecca, un ragazzo che ha vissuto sei anni in monastero e poi ha deciso di diventare donna. 

Nella casa, un grande open space con piscina coperta, stepper su cui faticare per far arrivare acqua calda alle docce e un nuovo divano nel confessionale. Ci sarà anche un garage, dove dormire scomodi e dove trovare eventualmente intimità.

Attualità e storie di oggi, rivendica la padrona di casa Marcuzzi, alla guida della sua nona edizione. Non ti sei stancata? "Non mi stufo mai perché sono le loro storie che mi entusiasmano. Con il reality non ci si stufa, ti emozioni con le storie dei ragazzi".

Tra le novità i due opinionisti, Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, che su Alessia Marcuzzi non hanno dubbi: "Piace alle donne e quindi è vincente. Non mi sembra una rivale per le donne, nonostante la bellezza, la maturità, il fisico, è una a cui daresti una bella pacca sulla spalla e gli diresti: bella Alè".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Grande Fratello 14": ecco tutte le novità

Today è in caricamento