Martedì, 24 Novembre 2020

Grande Fratello 14, la vincitrice è Federica Lepanto

La 22enne salernitana ha conquistato l'edizione numero 14 del Grande Fratello. Secondo e terzo classificato sono rispettivamente Domenico Manfredi e Simone Nicastri

Federica Lepanto si è aggiudicata la vittoria della quattordicesima edizione del Grande Fratello.

La 22enne salernitana che da subito si è rivelata protagonista indiscussa delle vicende che hanno contraddistinto quest’avventura televisiva, ha scalzato i finalisti Alessandro, Simone, Kevin e Manfredi, aggiudicandosi il premio di 200mila euro. 

Tante sono state le situazioni che ha dovuto affrontare, dal malore che ha costretto l’oscuramento del live agli episodi di bullismo di cui si è detta vittima, passando per le voci di presunte violenze sessuali, motivo per cui erano in molti ad averla individuata già come vincitrice morale.

Per quanto riguarda gli altri concorrenti, il primo ad essere eliminato è stato Kevin, felice di arrivare in studio, ma soprattutto di uscire dalla porta rossa e festeggiare con le persone che lo attendevano, una su tutte la sorella con cui si è lasciato andare in un abbraccio dolcissimo.

Il quarto classificato è stato Alessandro Calabrese che, uscito dalla casa, in macchina ha trovato il suo nipotino Enrico che lo ha informato subito sulla stagione della Roma, tra campionato e Champions League. 

E dopo l’uscita di Simone, arrivato terzo, il verdetto del pubblico letto dai due ragazzi insieme ad Alessia Marcuzzi, ha stabilito che tra i due concorrenti rimasti in gara la vincitrice fosse proprio la ragazza fragile e determinata al tempo stesso, al centro di numerosi intrecci ed eventi chiave che hanno decisamente animato questa edizione del reality.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello 14, la vincitrice è Federica Lepanto

Today è in caricamento