Mercoledì, 12 Maggio 2021

Alberto Mezzetti al Grande Fratello spagnolo? Il post "fantasma"

Il vincitore dell'ultima edizione del Gf Nip italiano ha pubblicato per pochissimi minuti il logo del Gran Hermano. Madrid è vicina?

Alberto Mezzetti al Gf spagnolo?

Alberto Mezzetti, dopo aver vinto il Grande Fratello italiano, potrebbe approdare a quello spagnolo. O, almeno, questa è l’indiscrezione lanciata da Il Vicolo delle news. Sembra infatti che, per pochissimi minuti, il “tarzan” che ha un debole per Barbara D’Urso, abbia pubblicato sul suo profilo Instagram il logo del Gran Hermano.

Quasi immediatamente la foto postata è stata rimossa, forse per evitare lo spoiler, ma Il Vicolo delle News sarebbe riuscito a fare uno screenshot del post. Alberto Mezzetti, postando quel logo, avrebbe anche commentato “#vamos #espana #granhermano”.

Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti insieme? Un nuovo retroscena sulla "soap" dell'estate

Il messaggio sembra abbastanza chiaro, dunque. Alberto Mezzetti potrebbe essere nel cast dei concorrenti della prossima edizione spagnola del prossimo reality. Si attendono conferme da parte di Mezzetti e del Grann Hermanos.

Forse dopo che l'Italia ha ospitato Aida Nizar, non senza polemiche, il Gf spagnolo vuole ricambiare il favore scegliendo Alberto?

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberto Mezzetti al Grande Fratello spagnolo? Il post "fantasma"

Today è in caricamento