rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Grande Fratello

Grande Fratello, anticipazioni puntata: la nuova inquilina e il ritorno di Nina Moric

La sesta puntata del reality show va in onda stasera, martedì 22 maggio, in prima serata su Canale 5

Col fiato sospeso fino all'ultimo. A tre puntate dalla finale, il Grande Fratello non risparmia colpi di scena. Le anticipazioni della prossima diretta, infatti, sono scoppiettanti: oltre alla elezione del primo finalista, è previsto anche l'arrivo di una nuova "bombastica" inquilina. Ad annunciarlo la padrona di casa Barbara d'Urso.

Per prima cosa, sarà tempo della elezione del primo finalista. A decretario il pubblico. Spazio poi ad una doppia eliminazione: oltre all'eliminato di rito del televoto (dove questa settimana se la giocano Danilo, Lucia Bramieri e Simone), anche un altro concorrente dovrà abbandonare il gioco. E ancora l'ingresso di una nuova inquilina, la cui identità resta segreta fino alla diretta, e il ritorno di Nina Moric, che, ha spiegato Barbara, "tornerà in studio per un chiarimento, perché è molto arrabbiata di alcune cose che è venuta a sapere". 

Chi è la nuova inquilina del Grande Fratello? Il totonomi

A stuzzicare il pubblico è soprattutto la new entry. Chi farà il suo ingresso dalla Porta Rossa? E, soprattutto, si tratta di una vera e propria concorrente o semplicemente di una ospite (come, ad esempio, era stato per il 'Ken Umano' Rodrigo Alves)? Alla diretta l'ardua sentenza, ma in rete già si rincorrono le scommesse sulla sua identità: i sospetti corrono alle habituè maggiorate dei salotti d'Ursiani Francesca Cipriani (ma è appena tornata dall'Isola), Fabiana Britto, icona sexy di PlayBoy, e Paola Caruso, ex bonas di Avanti un altro.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, anticipazioni puntata: la nuova inquilina e il ritorno di Nina Moric

Today è in caricamento