Martedì, 9 Marzo 2021

GF, anticipazioni semifinale: proclamazione finalisti e il "regalo" di Bobby Solo

Domani, martedì 29 maggio, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con il reality condotto da Barbara d'Urso. Ecco cosa accadrà

Veronica Satti, 27 anni

Domani, martedì 29 maggio, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Siamo giunti alla semifinale e la serata sarà ricca di sorprese.

Finalisti ed eliminati

Saranno proclamati i finalisti di questa quindicesima edizione ma prima di arrivare all’agognato traguardo i concorrenti dovranno destreggiarsi tra numerose trappole ed eliminazioni.

A proposito, il pubblico sovrano, attraverso il televoto, deciderà chi tra Alberto, Danilo, Filippo, Lucia e Veronica dovrà abbandonare la Casa.

Il "regalo" di Bobby Solo alla figlia Veronica Satti

Inoltre, nel corso della serata, proprio Veronica riceverà un “regalo” graditissimo da parte del padre Bobby Solo. Di cosa si tratterà? Alla diretta l'ardua sentenza, ma già ieri, nel corso dell'ultima puntata di 'Domenica Live', la conduttrice aveva spiegato che il cantante si era detto disponibile ad una apertura nei confronti della figlia "rifiutata", a patto che questa avvenga lontano dalle telecamere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, anticipazioni semifinale: proclamazione finalisti e il "regalo" di Bobby Solo

Today è in caricamento