rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf, Barbara d'Urso perde le staffe con Filippo: "Maltrattare un animale è reato"

Le affermazioni del concorrente sul modo di educare il suo cane e la scelta di fargli tagliare coda e orecchie hanno sollevato durissime polemiche

Ci risiamo. Un'altra ramanzina di Barbara d'Urso in Casa dopo alcune frasi che nei giorni scorsi hanno alzato l'ennesimo polverone sul reality. Stavolta la "pietra dello scandalo" è Filippo e il modo di educare il suo cane ("modi antichi" ha spiegato, se serve anche qualche calcio), a cui ha fatto tagliare coda e orecchie.

"Tu sei innamorato del tuo cane, ma hai detto una cosa tremenda" ha fatto notare la conduttrice, che ha poi continuato furiosa: "Maltrattare un animale è un reato. Se dai calci al tuo cane per educarlo non va bene, è un reato. Se queste cose le dici fuori ai tuoi amici non mi importa, ma se le dici nella Casa mi incazzo. Tagliare le orecchie e la coda a un cane è vietato dalla legge, ma anche se non fosse vietato dalla legge io lo trovo orrendo".

"Tu sai che questo è un reato, te ne assumi le responsabilità - ha tagliato corto la d'Urso - Chiudiamo l'argomento che è meglio". E Filippo muto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf, Barbara d'Urso perde le staffe con Filippo: "Maltrattare un animale è reato"

Today è in caricamento