rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Grande Fratello 2018

Gf, la rabbia di Barbara d'Urso in diretta tv: "Non ci sto. Sono incazz***"

La conduttrice ha affrontato con molta durezza i ragazzi in Casa dopo i gravi episodi di questa settimana

"Sono successe delle cose orribili", queste le prime parole di Barbara d'Urso all'inizio di una puntata "difficile", come ha anticipato appena entrata in studio. Immediato il collegamento con i ragazzi all'interno della Casa, che se finora non si erano resi conto della gravità di quanto accaduto in questa settimana, sono rimasti sbigottiti davanti alle immagini mandate in onda e alle parole della padrona di casa. Un'escalation d'odio culminata con l'aggressione quasi fisica di Baye contro Aida, episodio che il pubblico non ha perdonato, ma nemmeno la d’Urso.

Gf, zuffa tra Baye e Aida: gli altri inquilini provano a dividerli

"Questa è un'aggressione - ha tuonato la conduttrice - Qualunque tipo di provocazione non giustifica una violenza quasi fisica nei confronti di una donna. Il pubblico è scioccato. Io sono 10 anni che combatto contro la violenza con le donne e non ci sto. La cosa più brutta è stata vedervi chiudervi in branco contro una persona. Mi rivolgo a Baye, ma anche a tutti quelli che stavano lì e guardavano, ridevano, acclarando che si poteva aggredire un altro essere umano. Questo è bullismo e io non ci sto. L'Italia non ci sta, il pubblico è scioccato".

Baye Dame e Luigi gli unici a tentare di difendersi - dopo essersi scusati - accusando Aida di essere provocatoria e poco rispettosa nei confronti del gruppo, ma Barbara d'Urso non ammette giustificazioni: "Io esigo che questo clima di odio sparisca immediatamente. Mi batte il cuore dalla rabbia. Sono incazzata. Ci stanno i caratteri, le reazioni, le litigate, ma non il branco contro una persona. E tutto per un tiramisù. Non era mai successa una cosa del genere". A mettere il carico Malgioglio in studio: "Una delle immagini più brutte della televisione".  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf, la rabbia di Barbara d'Urso in diretta tv: "Non ci sto. Sono incazz***"

Today è in caricamento