rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Grande Fratello

Grande Fratello, bufera social su Baye Dame: "Vergogna, squalificatelo!"

Il web insorge contro il concorrente del reality che domenica ha insultato e minacciato Aida durante una furiosa lite

Trema il Grande Fratello dopo la violenta lite tra Aida e Baye Dame. Sui social piovono durissime critiche nei confronti del reality, che se non prenderà seri provvedimenti nei confronti del commesso romano rischia un bel capitombolo.

Gf, zuffa tra Baye e Aida: gli altri inquilini provano a dividerli

Insulti, minacce e un feroce faccia a faccia che ci è mancato poco si trasformasse in rissa: il web non perdona Baye e chiede a gran voce la sua espulsione dal programma. "Mi viene da dire solo che si è toccato il fondo - commenta un utente su Twitter - Non mi sarei mai aspettato un comportamento simile, per cosa poi? Un tiramisù. Questo non è trash, è lo schifo dello schifo", parole severe alle quali fanno eco centinaia di post sui social.

Gf, Cristiano Malgioglio furioso: "Provvedimenti o lascio il programma"

tweet baye dame-2

Alcuni dei twett contro il comportamento di Baye Dame

tweet baye dame 3-2

Anche tra vip ed ex concorrenti qualcuno alza la voce, come Ermal Meta che ricorda l'impegno nella lotta contro il bullismo e condanna episodi del genere in tv, Elena Morali, indignata per come è stata trattata una donna, e ancora Andrea Cerioli che definisce "triste" tutta questa vicenda.

ermal meta baye-2

In molti chiedono l'intervento di Barbara d'Urso, che certamente non la farà passare liscia a Baye&Co per evitare ulteriori cadute. Quella di stile, ormai, è irreparabile. 

LE CRITICHE SOCIAL CONTRO BAYE DAME

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, bufera social su Baye Dame: "Vergogna, squalificatelo!"

Today è in caricamento