GF, Favoloso espulso per sessismo: ecco cosa avrebbe scritto su una maglietta

"Selvaggia Su*a", questa la frase che avrebbe portato alla squalifica dell'imprenditore e modello napoletano e diretta alla blogger Selvaggia Lucarelli

Luigi Mario Favoloso, 30 anni

Giallo al Grande Fratello per le parole sessiste che Luigi Mario Favoloso avrebbe scritto su una maglietta e che gli sono costate l'eliminazione. La produzione del programma, infatti, ha preferito squalificare l'imprenditore e modello napoletano senza rivelare il contenuto della frase incriminata perché, ha spiegato la conduttrice, "sarebbe stato vergognoso ribadirla". Oggi però in rete sta circolando insistentemente un'ipotesi a proposito: Luigi avrebbe scritto "Selvaggia Su*a". 

A lanciare l'indiscrezione è il sito TrashItaliano, che per primo riporta una presunta conversazione avvenuta tra Simone ed un altro concorrente in cui il compagno di Stefania Pezzopane svela l'arcano. "Il giorno seguente - si legge sul blog di gossip e tv - come confermato anche da alcuni utenti che seguivano la diretta, sarebbe stato Simone Coccia a riferire il contenuto della scritta 'Selvaggia Su*a ". Il riferimento è alla blogger Selvaggia Lucarelli, con cui Luigi - effettivamente - è in conflitto da un po'. Ad avvalorare l'ipotesi, poi, il retweet della stessa Selvaggia, che contattata da Giornalettismo minaccia: "Sto valutando azioni legali"

Ma perché Favoloso avrebbe dovuto farlo? Se Barbara ieri ha parlato di una sua "personalissima protesta per avere più sigarette", in rete qualcuno azzarda: "Favoloso ha avuto numerose liti con Selvaggia Lucarelli e ha scritto “Selvaggia suca” sapendo che la produzione avrebbe avuto dei problemi a renderla pubblica, per farsi dare più sigarette". E Selvaggia retwitta anche questo. Lo stesso Favoloso, del resto, ieri aveva tenuto a precisare: "Assolutamente chiedo scusa, mi assumo le mie responsabilità. L'insulto è irripetibile, però non era rivolto alle donne in generale, ma a una sola persona". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Perché Luigi Mario Favoloso e Selvaggia Lucarelli hanno litigato: i precedenti

Già alla fine dello scorso anno Selvaggia e Luigi avevano avuto un scontro mai risanato. La blogger infatti lo aveva accusato di essere più il "manager" che un fidanzato per la compagna Nina Moric: "Nina Moric, è chiaro, non è mai esistita - aveva commentato a proposito dell'ascesa social di Nina avvenuta alcuni mesi fa - Ovvio che il suo fidanzato spinzettato scriveva e scriva per lei. Non serviva essere un fulmine di guerra per capirlo. L’ho incontrato due volte (una con l’avvocato di Nina) un anno e mezzo fa per scrivere un articolo su Corona, e mi era parso più un manager che un fidanzato" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lele Mora senza filtri: "Alberto Matano e il suo amico speciale. Garko? Fui io a fargli vincere concorsi, poi lo portai da Tarallo"

  • Verso un nuovo Dpcm entro domenica 25 ottobre

  • Il Dpcm 25 ottobre chiude l'Italia alle 18 ma...

  • Estrazioni Lotto e numeri SuperEnalotto di giovedì 22 ottobre: numeri vincenti e quote

  • Estrazioni Lotto e numeri SuperEnalotto di oggi sabato 24 ottobre: numeri vincenti e quote

  • Chi è Roberto Zappulla, marito di Maria Teresa Ruta

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento