Sabato, 27 Febbraio 2021

Gf, Rodrigo svela il retroscena choc: "Ho conservato le costole nella casa di Londra"

Il Ken umano ha raccontato agli altri ragazzi tutte le operazioni che ha affrontato senza risparmiare dettagli

La permanenza in Casa di Rodrigo Alves ha scatenato la curiosità dei ragazzi, che non perdono occasione per passare un po' di tempo con il "Ken umano" e farsi raccontare i dettagli di tutte le sue operazioni.

Grande Fratello 2018, chi è Rodrigo Alves (Ken umano)

A suscitare più interesse è senza dubbio l'intervento alle costole. Rodrigo ne ha tolte 4 per avere un punto vita molto stretto, e proprio su questo ha fatto una rivelazione sorprendente: "Le ho conservate nella mia casa, a Londra. E' un'operazione che non rifarei, ho delle cicatrici molto grandi".

Gli interventi a cui si è sottoposto sono stati tantissimi e davvero all'avanguardia: "Mi hanno iniettato della placenta per un intervento vicino agli occhi. Ho fatto più volte il Prp nella testa, sul viso e sul collo". E oltre al volto plastico, anche il resto del corpo non è da meno: "Nei bicipiti ho messo il silicone, ma mi ha fatto molto male. E' stato un intervento di sette anni fa. Ho tanta 'manutenzione' da dover fare. E' molto stancante".

Gf, Ken senza veli: massaggi in vasca con Simone Coccia

"E' bello essere una persona unica al mondo - ha detto - ma ho una responsabilità essendo un personaggio pubblico e devo dire che tutto questo può essere pericoloso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf, Rodrigo svela il retroscena choc: "Ho conservato le costole nella casa di Londra"

Today è in caricamento