rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf, telefono in casa e presunta bestemmia? Il filmato di Striscia e il commento di Barbara d'Urso

Il tg satirico ha mandato in onda un filmato che alimenta qualche sospetto all'interno del reality. Pronta la replica della conduttrice all'inizio della puntata

Finita l’Isola dei Famosi, Striscia la notizia ha iniziato ad indagare sulle dinamiche del Grande Fratello. 

A una settimana dall’esordio del reality condotto da Barbara d’Urso, al tg di Canale 5 sono arrivate le prime segnalazioni dei telespettatori insospettiti da alcune dinamiche che, pur essendo ‘proibite’, sembrano esistere all’interno della Casa di Cinecittà. 

L’esistenza di un telefono sospetto, già notato nei giorni scorsi, è stato ulteriormente ribadito in un filmato che ha mostrato Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, chiedere ai compagni dove fosse il suo telefono, salvo poi accorgersi della gaffe, mettersi una mano davanti alla bocca e tentare di accampare una scusa che giustificasse la ‘gaffe’. 

Gf, presunta bestemmia del concorrente? Il filmato di Striscia

Oltre al sospetto di un telefono nascosto, Striscia la notizia ha evidenziato la possibilità che a Simone Coccia Colaiuta sia sfuggita una bestemmia già nel corso della prima settimana del reality. 

L'audio non è molto chiaro e i conduttori del tg satirico Ficarra e Picone hanno sottolineato l’assenza di una prova inequivocabile.

Barbara d’Urso, all’inizio della seconda puntata, ha esordito assicurando che farà chiarezza nei prossimi giorni sulle insinuazioni di Striscia, perché - ha detto - “non voglio svicolare”.

Schermata 2018-04-23 alle 21.23.03-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf, telefono in casa e presunta bestemmia? Il filmato di Striscia e il commento di Barbara d'Urso

Today è in caricamento