rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello, top e flop della quinta puntata

La sorpresa di Stefania Pezzopane, l'ingresso di Nina Moric, la squalifica di Favoloso e pure Malgioglio in versione "Ghen": i momenti clou della puntata

barbara durso-10

A detta di Barbara d’Urso al termine di Pomeriggio Cinque, il telespettatore con cui ormai lei “è una cosa sola" non avrebbe potuto immaginare i colpi di scena che di lì a poco avrebbero condito la quinta puntata del Grande Fratello. 

E siccome ogni promessa è debito, la signora del reality più discusso degli ultimi tempi ha mantenuto la parola e ha offerto sul piattino del "caffeuccio" sorseggiato con il pubblico fedelissimo, una raffica di eventi che hanno magistralmente offuscato la storia degli sponsor in fuga dal programma, l’esposto all’Agcom del Codacons e tutta la sequela di indignazione espressa via social.

Niente di tutto ciò è stato affrontato nelle quattro ore di diretta, durante le quali, invece, hanno trovato spazio un dramma di coppia privatissimo mai conosciuto e tristemente rivelato, la drastica squalifica per l’ennesimo fatto di sessismo, il solito litigio tra donne infarcito di urla, il chiarimento del sospetto alimentato dagli “amici di Striscia la notizia” (non sia mai che si dica che qua si svicola dalle segnalazioni). 

Pochi, pochissimi i momenti dedicati al sorriso, alla risata, alla goliardia che in un reality dovrebbe essere stare di casa. Peccato. 

I top e flop della quinta puntata del Grande Fratello cliccando su continua: scegliete voi il meglio e il peggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, top e flop della quinta puntata

Today è in caricamento