Lunedì, 27 Settembre 2021
Grande Fratello 2019

GF, Lemme fa piangere Ambra e la Vignali esplode: "Fai schifo"

Un'accesa discussione tra il farmacista e la professoressa finisce in lacrime. Valentina su tutte le furie per difendere l'amica

(Nel video sopra le lacrime di Ambra)

Sempre pronto a provocare e mettere zizzania: è questo il "gioco" di Alberico Lemme all'interno della Casa e gli altri concorrenti non riescono a mantenere i nervi saldi. L'ultima sparata del controverso farmacista è stata nei confronti di Ambra, definita da lui, durante una discussione, "la professoressa del pisello". 

"Nessuno deve toccare la mia professione, pretendo le scuse" ha tuonato la giovane insegnante, ma le scuse - ovviamente - non sono mai arrivate. Poco dopo, però, sono arrivate le lacrime di Ambra, che si è sentita attaccata gratuitamente e si è rifugiata in camera, consolata da Gennaro e Francesca. 

A prendere le sue parti con Lemme ci ha pensato Valentina Vignali, furiosa: "Ambra sta piangendo, sei maligno! Fai male alla gente! Che ci sei venuto a fare qua? Hai fatto piangere la mia amica, mi stanno tremando le mani. Fai schifo, ci vediamo fuori. Non ti sputo in faccia solo perché siamo davanti a tutta Italia".

GF, Lemme choc: "I miei figli? Se morissero non mi fregherebbe". La regia stacca

Non è la prima sfuriata che la Vignali ha con Alberico Lemme. Stavolta però la cestista è stufa e davanti agli altri che cercano di calmarla esplode: "Non ce la faccio, io me ne vado". In Casa la tensione è alle stelle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, Lemme fa piangere Ambra e la Vignali esplode: "Fai schifo"

Today è in caricamento