Domenica, 18 Aprile 2021

Anticipazioni Grande Fratello: Alex Belli entra nella Casa. Tutto sulla terza puntata

Stasera, martedì 23 aprile, in prima serata su Canale 5, un nuovo appuntamento con il reality condotto da Barbara d'Urso

Barbara d'Urso, 62 anni

Stasera, martedì 23 aprile, va in onda la terza puntata del 'Grande Fratello', il reality show di Canale 5 condotto da Barbara d'Urso con Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio opinionisti in studio. E sono tanti i colpi di scena attesi nel corso della serata. 

Resa dei conti per Lemme

Anzitutto, Barbara ci mostrerà come Alberico Lemme ha vissuto la sua prima settimana e come è stato accolto dagli altri inquilini, che si sono spesso alterati per le sue pesanti dichiarazioni. Riuscirà a spiegare al pubblico le sue affermazioni?

Una nuova resa dei conti, poi, per la bella Mila Suarez. Dopo l’incontro di settimana scorsa con Delia Duran - la sua presunta "rivale in amore" che le avrebbe soffiato l'ex compagno Alex Belli - questa sera si troverà faccia a faccia con Belli. 

L’attenzione del Grande Fratello si sposterà successivamente su Gennaro Lillio. Il fascinoso napoletano è molto conteso dalle donne della Casa. L’interesse iniziale provato per la bella Mila sembra essere già scemato… i suoi occhi su chi si poseranno ora?

Si giungerà poi al momento più atteso: l’esito del televoto. Chi tra Ambra, Serena, Enrico e Gianmarco dovrà abbandonare la Casa e quest’incredibile avventura?

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anticipazioni Grande Fratello: Alex Belli entra nella Casa. Tutto sulla terza puntata

Today è in caricamento