Venerdì, 23 Aprile 2021

Grande Fratello, nella notte scatta il bacio tra Francesca De André ed Erica

Le due ragazze - dichiaratamente bisessuali - si baciano durante il gioco della bottiglia. E c'è chi fa il tifo per un "flirt"

Francesca De Andrè, 29 anni

Il "gioco della bottiglia" sta diventando uno dei passatempi preferiti dei concorrenti del 'Grande Fratello 2019'. A lanciare la sfida è, quasi sempre, Cristian Imparato, l'irriverente ex concorrente di 'Io Canto'. E così, anche questa notte, sono scattati tanti baci tra gli inquilini della Casa di Cinecittà. 

Al Grande Fratello il bacio tra Erica e Francesca De André

A colpire più degli altri, però, sono due baci in particolare. Ovvero quello tra Daniele e Martina, che sembrano sempre più curiosi l'uno dell'altra, e quello tra Francesca ed Erica, che sono diventate inseparabili. Nonostante, infatti, si tratti di un gioco e niente di più, in rete c'è già chi si augura che questi baci scherzosi possano diventare il prologo di qualche avvincente flirt

Al momento, però, nessuna delle due "accoppiate" sembra poter avere futuro. Mentre, infatti, Martina è sempre più invaghita del bel Daniele, lui si mantiene sulle sue. E quanto alla complicità tra Erica e Francesca - che sono entrambe dichiaratamente bisessuali - ci sarebbe poco da fare, dal momento che la De Andrè è fidanzata da qualche tempo con un ragazzo di nome Giorgio. "A me garbano uomini e donne - ha spiegato Erica giorni fa - Però ho una visione tradizionalista, cioè se mi immagino fidanzata mi immagino fidanzata con un uomo, però a me piacciono anche le donne. So però che la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta". 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, nella notte scatta il bacio tra Francesca De André ed Erica

Today è in caricamento