GF, Kikò Nalli e Ambra Lombardo si baciano: pronta la reazione di Tina Cipollari

A sorpresa in diretta tv è scattato un bacio appassionato tra l'hair stylist e la concorrente eliminata del reality, colpo di scena che ha suscitato il commento social della ex moglie

(L'incontro e il bacio tra Kikò e Ambra)

Anche in questa edizione il Grande Fratello ha agito come strategico cupido per due concorrenti che in un tempo di permanenza seppur breve, hanno avuto modo di conoscersi, piacersi e, a quanto pare, innamorarsi. I protagonisti dell’idillio sono Kiko Nalli e Ambra Lombardo che ieri, con un bacio appassionato a favore di telecamere, hanno dato modo ai telespettatori del reality di dimostrare che la simpatia scattata potrebbe andare ben oltre la semplice infatuazione.

Grande Fratello, Kikò Nalli crolla: "Mi sto innamorando" 

Grande Fratello, Ambra incontra Kiko e scatta il bacio

Ambra, la professoressa eliminata nella scorsa puntata del Grande Fratello, è entrata nella casa per incontrare Kikò. Il momento era attesissimo, dal momento che a Domenica Live la ragazza aveva già comunicato a Barbara d’Urso di aver lasciato il ragazzo che stava frequentando da un mese proprio perché pensava sempre all’hair stylist, ex di Tina Cipollari.  

“Ti volevo dire che avevi ragione tu e che quando esci da qui questa esperienza ti resta dentro e non si torna indietro”, ha detto Ambra emozionatissima a Kikò ‘freezato’ e quindi impossibilitato a risponderle: “Mi sei mancato e molto, ti ho pensato tutti i giorni,  mi è mancato svegliarmi la mattina e vederti pulire la cucina da solo,  mi è mancato parlarti con gli occhi e mi è mancato sentirti parlare ad alta voce e dirmi che non ho capito un ca…o e che sono bellissima”. “Tienimi il posto come facevi sempre, e non solo a tavola!”, ha concluso la ragazza, travolta dalla passione con il concorrente con cui si è scambiata un bacio appassionato davanti agli occhi stupiti della conduttrice e del pubblico.

Ambra fuori dal Grande Fratello, Tina Cipollari scrive a Kikò: "Sei proprio sfortunato in amore" 

Kikò bacia Ambra, la reazione di Tina Cipollari

Tra i tanti utenti che hanno visto e commentato il bacio tra Kikò e Ambra, una ha catalizzato maggiormente l’attenzione: Tina Cipollari, ex moglie e madre dei figli di Kikò Nalli, che su Instagram ha detto la sua sulla romantica scena. “Fosse la volta buona”, ha scritto l’opinionista di Uomini e Donne su una Instagram Story  in calce all’immagine di due sposini, a dimostrazione che i rapporti con lui dopo la separazione siano ottimi come entrambi hanno sempre sostenuto.

kiko-4

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La prima giornata di Garko 'libero' è con Eva Grimaldi e Imma Battaglia (VIDEO)

  • Gabriel Garko rompe il silenzio dopo il coming out: "Camminerò con le mie gambe, ma non sui tacchi"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 26 settembre 2020

  • Gabriele Rossi scrive a Garko dopo il coming out. L'applauso dei vip, da Grimaldi a Monte

  • Chi è Tommaso Zorzi e perché è famoso: tutto sull'influencer, dall'amore alla carriera

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di martedì 22 settembre 2020: numeri e quote

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento