rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Grande Fratello

GF, Francesca De Andrè ha bestemmiato? Ecco l’audio che divide i telespettatori

Sui social la clip che registra la voce poco nitida della concorrente

Francesca De Andrè ha bestemmiato? A qualche giorno dalla finale del Grande Fratello 2019, ecco arrivare il dettaglio che potrebbe minare i giochi facendo rischiare una severa punizione (se non una squalifica) alla presunta responsabile, ovvero l’audio che solleva il dubbio sull’effettiva imprecazione.


I fatti risalirebbero alla tarda mattinata di ieri: mentre le telecamere di Mediaset Extra inquadravano Daniele che prendeva il sole in giardino, i microfoni hanno registrato la voce della concorrente che, commentando la discussione avuta con Cristiano Malgioglio nell'ultima diretta del programma, si sarebbe lasciata andare alla bestemmia rivolta a Dio.

Come si può sentire dal video rilanciato sui social, l’audio non è chiarissimo e i follower si stanno dividendo tra coloro che sostengono che Francesca De Andrè abbia bestemmiato senza ombra di dubbio, quelli che affermano di aver sentito “zio”  e chi Cristiano che parla della mia famiglia al posto mio”.

Ora spetta solo a Barbara d’Urso sciogliere ogni dubbio e chiarire la questione durante la finalissima del reality lunedì 10 giugno.



In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, Francesca De Andrè ha bestemmiato? Ecco l’audio che divide i telespettatori

Today è in caricamento