rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Grande Fratello

Grande Fratello, l'affondo di Cristina Plevani: "Perché accettare tanta volgarità?"

La vincitrice della prima, storica, edizione del reality show di Canale 5 accusa Francesca De André di essere "bulla e scurrile"

C'è una spettatrice d'eccezione a seguire il 'Grande Fratello'. E' Cristina Plevani, vincitrice della prima, storica, edizione del reality show andata in onda nel 2000 ed oggi, diciannove anni dopo, commentatrice di quanto avviene nella Casa di Cinecittà. Ebbene, nelle ultime ore Cristina si è lasciata andare ad un commento piuttosto piccato nei confronti dell'ultima puntata, andata in onda ieri sera. "Non comprendo - scrive - la leggerezza nei confronti delle volgarità che escono dalla bocca di #FrancescaDeAndre Scurrile e bulla #gf16 Non comprendo perché accettare questa volgarità, non comprendo questa tv".

Cristina Plevani contro il Grande Fratello 

Non è la prima volta che Cristina muove accuse nei confronti del 'Grande Fratello'. Già in occasione della prima puntata, l'ex gieffina (oggi istruttrice di fitness) aveva puntato il dito: "Non chiamatelo Grande Fratello", aveva scritto, in riferimento probabilmente alle dinamiche del gioco di quest'anno. Nel caso specifico del tweet scritto ieri sera, invece, Plevani si riferiva alle polemiche di cui è stata protagonista appunto Francesca De André, nipote del cantautore Cristiano e al centro di accesi litigi con tale Rosi Zamboni (presunta amante del fidanzato Giorgio Tambellini) e con Mila Suarez e la sua migliore amica (entrata ieri sera in Casa per accusarla di "mobbing e razzismo"). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, l'affondo di Cristina Plevani: "Perché accettare tanta volgarità?"

Today è in caricamento