Lunedì, 27 Settembre 2021
Grande Fratello 2019

Gf, Daniele Dal Moro: "Ho vissuto esperienze che è meglio non vivere"

Il concorrente veronese si confida con la nuova inquilina della casa la influencer Taylor

(nel video in alto Daniele Dal Moro si confida con Taylor Mega)

"Ho vissuto delle esperienze che è meglio non vivere. Le persone con le quali giravo erano poco raccomandabili". Daniele Dal Moro, il concorrente veronese del Gf, si è aperto con la nuova arrivata Taylor Mega, l'influencer che proprio ieri ha varcato la Porta Rossa del programma.

"Giro tanto per lavoro. E giro da solo da quando ho diciassette anni. Dai quattordici ai ventitré sono stato pazzo. Poi sono stato male e mi hanno detto che se volevo arrivare ai trenta dovevo cambiare vita", ha poi proseguito. La nuova inquilina a quel punto ha chiesto: "Hai rischiato un infarto?". E lui ha risposto: "Ho rischiato qualsiasi cosa".

Poi ha aggiunto altre confessioni: "Mio padre è un parlamentare e io ero un mezzo delinquente diciamo che cozza un po' la cosa". Qualche giorno fa aveva raccontato alcune cose sulla sua vita passata a Vladimir Luxuria e "hanno tagliato i video e chiuso i microfoni". Morale della favola: "Ora me ne sto zitto". Dal Moro ha infine chiosato "positivamente": "Stare male mi ha aiutato a non fare il cretino".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf, Daniele Dal Moro: "Ho vissuto esperienze che è meglio non vivere"

Today è in caricamento