Sabato, 23 Gennaio 2021

Grande Fratello, Erica fa coming out | VIDEO

La 30enne di Campi Bisenzio spiega: "Provo attrazione per entrambi i sessi, ma sono tradizionalista e, se immagino una famiglia, la vedo accanto ad un uomo"

(Nel video in alto, Erica Biamonte fa coming out)

Erica Piamonte fa coming out al 'Grande Fratello'. La 30enne di Campi Bisenzio, ex ragazza immagine ed oggi commessa, è single ma ammette di essere attratta da entrambi i sessi: "Mi garbano sia uomini che donne, ma immagino che avrò una famiglia con un uomo", spiega. 

Chi è Erica Piamonte, concorrente del Grande Fratello 2019: lavoro, vita privata, foto

La dichiarazione di Erica è arrivata durante un gioco di "confessioni" con Audrey e Daniele, i compagni con cui è reclusa nel Camping Carmelita. Alla domanda "Sei mai stata attratta da qualcuno del tuo stesso sesso?", la ragazza ha risposto affermativamente: "A me garbano uomini e donne. Però ho una visione tradizionalista, cioè se mi immagino fidanzata mi immagino fidanzata con un uomo, però a me piacciono anche le donne. So però che la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta". 

E Daniele ci ha scherzato su: "Ma allora abbiamo sbagliato domanda. La vera domanda è: Erica, quale ragazza ti piace nella Casa?". Lei non ha risposto, limitandosi a sorridere. Subito dopo, anche Audrey ha confermato di aver provato attrazione per una ragazza: "Aveva i capelli corti, era molto carina", senza aggiungere ulteriori dettagli.  

Quello di Erica, è il secondo coming out nel giro di pochi giorni. Già Cristian Imparato, ieri, aveva dichiarato di essere gay, spiegando di sognare una famiglia ed un figlio.  

erica concorrente lesbica-2

GF, Cristian Imparato fa coming out: “Sono gay e vorrei un figlio” 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, Erica fa coming out | VIDEO

Today è in caricamento