Mercoledì, 14 Aprile 2021

GF, noto brand si dissocia da Francesca De Andrè: "No agli insulti gratuiti"

La nipote del famoso cantautore ha indossato diversi abiti di questo marchio nella Casa del Grande Fratello, ma la maison disapprova la sua condotta

Francesca De Andrè

"Se tuo nonno ti ascoltasse si rivolterebbe nella tomba", la bordata di Cristiano Malgioglio durante la diretta di lunedì scorso non ha ridimensionato il linguaggio di Francesca De Andrè. Le volgarità con cui ha ricoperto Rosi Zamboni (presunta amante del fidanzato Giorgio Tambellini) e gli insulti contro Mila Suareza, apostrofata come "scimmia", hanno alzato un polverone e sono in parecchi a voltare le spalle alla nipote del famoso cantautore. Tra questi il brand Alviero Rodriguez, che giorni fa aveva pubblicato sui suoi profili social alcune immagini di Francesca con un loro abito all'interno della Casa.

La maison ha scritto un duro post su Facebook in cui condanna certi atteggiamenti della De Andrè: "A seguito di segnalazioni ci teniamo a precisare che tutto il team di Alviero Rodriguez si dissocia dai comportamenti della Signora Francesca De Andrè. Siamo stati felici di ringraziarla, pubblicando un video che la ritrae con un nostro completo come facciamo con le persone che scelgono di acquistare articoli del nostro brand. Da sempre utilizziamo la comunicazione come strumento principale per combattere razzismi ed ogni tipo di diversità. Crediamo fortemente nei giudizi costruttivi e non negli insulti gratuiti". 

In un attimo il pensiero va alla scorsa edizione, quando gli sponsor se ne andarono a gambe levate per la condotta di alcuni dei concorrenti. Quest'anno, in fondo, è andata meglio.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, noto brand si dissocia da Francesca De Andrè: "No agli insulti gratuiti"

Today è in caricamento