Martedì, 28 Settembre 2021
Grande Fratello 2019

Grande Fratello, tra Gennaro e Francesca cresce l'intesa | VIDEO

Dopo Mila ed Erica, adesso anche Francesca De André sembra attratta dal modello napoletano. Chi la spunterà?

Gennaro rubacuori al 'Grande Fratello'. Dopo Erica e Mila, adesso anche Francesca De André sembra provare una certa attrazione per il modello napoletano. A dimostrarlo sono gli ultimi avvicinamenti tattici tra i due concorrenti del reality. Chi la spunterà tra le tre ragazze?

C'è complicità tra Gennaro e Francesca De André

Se fino ad oggi Mila sembrava la concorrente più vicina a Gennaro, nelle prossime ore Francesca potrebbe tentare il sorpasso. Tra Gennaro e Francesca, infatti, è sbocciato un feeling scherzoso quanto piacevole, fatto non solo di risate, ma anche di contatto fisico, come abbracci e lotte sul divano. Come finirà? C'è da precisare che Francesca, fuori, è già impegnata con un ragazzo di nome Giorgio, che potrebbe infastidirsi di fronte a queste immagini. 

Intanto, se c'è qualcuna che si ritira dalla competizione d'amore, questa è Erica, che spiega di non aver ricevuto alcun "segnale" dal playboy del GF. Gennaro, infatti, avrebbe sottolineato più volte la sua apatia in certe situazioni, arrivato a definire la ragazza  una "natura morta"

Gf, bomba su Gennaro: "Pare abbia avuto una relazione con una transessuale" 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Cosa succede tra Gennaro e Francesca? ?? #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, tra Gennaro e Francesca cresce l'intesa | VIDEO

Today è in caricamento