rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello, Francesca De André in lacrime: "Non posso raccontare la mia storia"

Poco prima del suo ingresso nella Casa, la 29enne ha ricevuto una diffida dal padre, il cantautore Cristiano

Francesca De André è crollata. Ospite del 'Confessionale', quello spazio della Casa dove i concorrenti possono parlare direttamente con il 'Grande Fratello', la showgirl è scoppiata in un pianto liberatorio: "Tutti possono parlare della loro storia, ma io no", si è sfogata la figlia del cantautore genovese Cristiano De André, diffidata dal padre qualche ora prima del suo ingresso nel reality di Canale 5. 

Francesca De André piange

"Vado fuori di testa - ha spiegato Francesca col volto segnato dalle lacrime - Come tutti qua dentro raccontano la loro storia mi sembra normale raccontare la mia. Ma non posso. Mi sembra follia. Non ho pianto per un sacco di anni, non ho sfogato. Ho mantenuto il controllo quando non era normale che lo facessi. Non mi sono mai sentita bella quanto mia sorella e mio fratello, non mi sono mai sentita all’altezza". 

La diffida di Cristiano De André

Come è noto, infatti, la 29enne ha ricevuto una diffida da parte del padre e di conseguenza non può parlare, all'interno dell'appartamento di Cinecittà, del loro burrascoso rapporto, su cui si è invece più volte soffermata in occasione delle ospitate di routine a 'Pomeriggio 5' e 'Domenica Live', talk show condotti dalla stessa Barbara d'Urso, timoniera anche di 'Grande Fratello'. "Soffro nel vederle abbandonarsi in questo vuoto", ha detto Cristiano a proposito dell'ingaggio delle figlie nel reality (doveva entrare in gioco anche Fabrizia, che ha poi rinunciato perché mamma di un neonato, ndr). 

Grande Fratello, Cristiano De Andrè diffida le figlie dall’entrare nella Casa

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, Francesca De André in lacrime: "Non posso raccontare la mia storia"

Today è in caricamento