Lunedì, 27 Settembre 2021
Grande Fratello 2019

Gf, lite tra Francesca e Mila per Alex Belli: "Sei morbosa, fatti una vita"

Una confidenza fatta da Francesca a Cristian riguardo alla storia finita tra Alex Belli e Mila, scatena l'ira di quest'ultima

(Nel video sopra la lita tra Francesca e Mila)

Fuoco e fiamme in Casa tra Francesca De Andrè e Mila Suarez. Pomo della discordia una confidenza fatta da Francesca, amica di Alex Belli, a Cristian riguardo la fine della storia d'amore fra l'attore e la loro coinquilina. Tra i principali motivi dell'addio ci sarebbe l'eccessiva gelosia di lei, che però nega: "Sei andata a parlare di queste cose con Cristian senza chiedere prima a me. Alex ti ha raccontato la sua versione".

Versione a cui la De Andrè crede, invitando Mila a mettere un punto: "Alex mi ha detto che tra voi due è finita. Hai fatto due palle così nella prima puntata, prima di entrare. Da quando sono entrata ti ho sentito parlare di lui cinquanta volte, ma basta!". I toni si accendono e la situazione diventa presto fuori controllo: "Mi ha raccontato che è finita perché tu sei morbosamente gelosa - ha incalzato Francesca - che facevi sceneggiate anche davanti alle persone, che anche in ambiente di lavoro ti sei permessa di alzare la voce". 

Bufera su Alex Belli, Mila Suarez: "Mi ha buttata fuori di casa. Ciò che mi ha fatto è terribile"

"Perché sei andata a parlarne con Cristian e non con me?" chiede ancora Mila, ma Francesca sbotta: "Hai parlato di Alex all'infinito, ci hai fatto venire la nausea. Allora esci e fai entrare Alex, è lui il protagonista qui dentro. Se io dico a Cristian che Alex mi ha raccontato una versione diversa rispetto alla tua non significa mettere zizzania. Fatti una vita e smettila di parlare di Alex". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf, lite tra Francesca e Mila per Alex Belli: "Sei morbosa, fatti una vita"

Today è in caricamento