Giovedì, 15 Aprile 2021

Gessica Notaro contro Francesca De Andrè: “Lo brucio vivo’ non si dice, chiedo provvedimenti”

La giovane riminese sfregiata dall'ex fidanzato ha chiesto alla produzione del Grande Fratello di prendere provvedimenti verso la concorrente che ha pronunciato frasi molto dure contro il fidanzato in diretta tv

Gessica Notaro

La rabbia di Francesca De Andrè sfociata durante la diretta televisiva del Grande Fratello per il presunto tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini potrebbe avere importanti conseguenze.

"Gli dò fuoco, lo brucio vivo!" sono le frasi pronunciate dalla ragazza una volta saputo dell’incontro dell’uomo con una ragazza, parole che sono state duramente riprese da Gessica Notaro che dal suo ex fidanzato fu sfregiata. Pertanto la ex concorrente di ‘Ballando con le stelle’ ha chiesto provvedimenti nei confronti di Francesca De André, perché – ha spiegato in un video su Instagram – “non posso passare sopra”.

Francesca scopre il presunto tradimento del fidanzato e perde il controllo: “Non a casa mia!”

Gessica Notaro chiede provvedimenti contro Francesca De Andrè

In un video pubblicato su Instagram Gessica Notaro ha chiesto che vengano presi provvedimenti ufficiali contro Francesca De Andrè per quel “lo brucio vivo” rivolto al fidanzato.

“Ho assistito ieri sera alla diretta del Grande Fratello e ho assistito alla questione di Francesca De André, mi dispiace tantissimo”, ha esordito la ex miss: “Però, non posso passare sopra a quello che ha detto Francesca De André, cioè quel "Lo brucio vivo". L'avesse detto a casa sua, tra le sue mura, non avrei detto niente, ma in uno studio televisivo davanti a tante persone, io non ci posso passare”.

“Come vengono presi provvedimenti contro gli uomini che dicono queste cose, così chiedo che si prendano provvedimenti anche contro questa ragazza”, ha concluso Gessica Notaro, appello che di certo non sarà ignorato dal Grande Fratello e da Barbara d’Urso, sempre molto attenta a che i suoi concorrenti  utilizzino un linguaggio corretto ed estraneo ad ogni tipo di violenza.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gessica Notaro contro Francesca De Andrè: “Lo brucio vivo’ non si dice, chiedo provvedimenti”

Today è in caricamento