Lunedì, 12 Aprile 2021

Per Malgioglio, Gennaro potrebbe vincere il Gf senza la De André

L'opinionista non sopporta la concorrente e si sfoga su Instagram

Cristiano Malgioglio

Tra Malgioglio e la concorrente del Gf Francesca De André, lo sappiamo, non scorre buon sangue. Oggi l’opinionista è passato direttamente all’attacco della ragazza tramite Instagram.

Dopo aver pubblicato una foto del napoletano Gennaro Lillio ed averlo elogiato come partecipante, dicendo che potrebbe anche vincere il Grande Fratello, Malgioglio ha poi precisato che c’ è però qualcosa che, secondo lui, potrebbe non farlo arrivare al podio. Anzi, più che qualcosa, qualcuna. Indovinate un po’ a chi si riferisce? Ovviamente a Francesca De André, da lui mal sopportata.

Questo il commento sotto la foto: “Bella faccia. Molto simpatico. Ragazzo con un passato triste. Potrebbe anche vincere il Grande Fratello. Ma c’è un ostacolo dentro la casa… Qual è? No comment. Lunedì se mi lasciano parlare potrei azzardare a dirlo… Voi ragazzi e ragazze che seguite il mio Instagram l’avete capito… Eccome”.

Sempre sul suo profilo Instagram, ieri, ha dato libero sfogo alla sua antipatia nei confronti della concorrente del Gf. Sempre ieri a proposito della De André aveva scritto: “Aiutatemi a capire questa donna. Quanto ho amato invece Serena Rutelli. Un vero peccato che sia uscita dal @grandefratellotv ...educata perbene, una ragazza con un passato doloroso...che ragazza meravigliosa”.

Intanto la love story tra Gennaro e Francesca prosegue alla grande tra coccole e baci appassionati in cucina. Certo, a Malgioglio gli si rivolterà lo stomaco nel vederli. Ma nella prossima puntata, se Barbara D’Urso glielo permetterà, potrà dare libero sfogo alla sua ostilità.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Malgioglio, Gennaro potrebbe vincere il Gf senza la De André

Today è in caricamento