Sabato, 15 Maggio 2021

GF, Jessica Mazzoli dopo l'operazione: "Me la sono vista brutta, Morgan non si è sentito"

Durante la diretta di lunedì la ragazza ha dato notizie sulle sue condizioni fisiche. Si dovrà aspettare ancora qualche giorno per capire se potrà rientrare in Casa

(Nel video sopra il collegamento di Jessica Mazzoli)

Sta bene Jessica Mazzoli, operata d'urgenza pochi giorni fa a causa di una peritonite acuta che l'ha costretta a lasciare immediatamente la Casa del Grande Fratello. Durante la diretta di lunedì 29 aprile, il collegamento con gli altri ragazzi, preoccupati per le sue condizioni di salute.

"Va meglio, me la sono vista brutta - ha spiegato Jessica sullo schermo - Spero di rivedervi presto, mi mancate tantissimo". La ragazza è ancora in gioco, per questo sta trascorrendo la convalescenza in un hotel, in isolamento, ma bisognerà aspettare ancora qualche giorno per capire se potrà rientrare in Casa oppure abbandonare definitivamente il reality.

Grande affetto nei suoi confronti, anche da parte di Cristiano Malgioglio che in puntata le ha chiesto se Morgan si fosse fatto sentire: "Certo Cristiano - ha risposto ironica la Mazzoli - Mi ha chiamato come quando c'è stata l'alluvione e avevo 4 metri di acqua sotto casa, o come quando Lara è stata male più volte. No, non si è fatto sentire".

"Caro Morgan i miei complimenti - ha tuonato l'opinionista - E sei un musicista molto sensibile. La sensibilità è un'altra cosa, tu non ce l'hai ed è molto triste. Una telefonata per sapere come stava sarebbe stata una cosa meravigliosa, non ci fai una bella figura". "Jessica è in isolamento, non può ricevere telefonate" ha provato a difenderlo Barbara d'Urso, ma con scarsi risultati. Il pubblico è tutto dalla parte di Jessica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, Jessica Mazzoli dopo l'operazione: "Me la sono vista brutta, Morgan non si è sentito"

Today è in caricamento