Domenica, 26 Settembre 2021
Grande Fratello 2019

Grande Fratello, Kikò Nalli crolla: "Mi sto innamorando"

A far capitolare l'ex di Tina Cipollari è Ambra Lombardo, sexy professoressa di lettere "reclusa" nella Casa insieme a lui. Ma la faccenda si complica: lei è fidanzata

(Nel video i alto, Kikò confessa i suoi sentimenti per Ambra)

A due settimane dall'ingresso nella Casa del 'Grande Fratello', Kikò Nalli è capitolato. "Mi sto innamorando", confessa l'hair stylist a proposito di Ambra Lombardo, coinquilina nell'appartamento di Cinecittà e sexy professoressa di lettere. L'ammissione è arrivata ieri sera, durante una chiacchierata con Serena Rutelli, estetista 29enne, figlia di Francesco e di Barbara Palombelli. 

A far invaghire Kikò è "la sua testa e il suo essere donna forte", ha spiegato l'ex di Tina Cipollari. "Pensi che potresti essere il suo tipo?", chiede allora Serena. E lui: "Lei è partita ma non si puo muovere". Il riferimento è, ovviamente, al fatto che Ambra sarebbe già fidanzata fuori dal reality, "anche se non parla mai di lui", precisa Nalli, "e poi io sono un'altra cosa, io sono sentimentale e anche un po’ bambino!" 

Kikò e Ambra si guardano da lontano sin dai primi giorni di permanenza nella Casa: spesso siedono a tavola insieme e si intrattengono in lunghe chiacchierate. Non solo. Kikò dichiara anche che Ambra lo cerca spesso con lo sguardo, che crede di essere ricambiato, anche se ancora non ha confessato i suoi sentimenti, perché "ho rispetto per chi è fuori". Fosse per lui, però, ci proverebbe subito "perché non sono uno che aspetta". 

GF, Kikò impazzisce per Ambra: "Quando mi avvicino sto male" 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, Kikò Nalli crolla: "Mi sto innamorando"

Today è in caricamento