rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Grande Fratello

GF, è finita tra Daniele e Martina: il duro sfogo nella stanza segreta

Dopo le continue liti degli ultimi giorni i due sembrano davvero al capolinea

(Nel video sopra lo sfogo di Martina)

Per Daniele e Martina sono arrivati i titoli di coda. Le continue liti degli ultimi giorni hanno portato entrambi alla decisione di mettere un punto e ogni chiarimento naufraga in un ulteriore scontro. 

Inutili i tentativi degli altri ragazzi di farli ragionare. Martina, delusa e amareggiata, si è sfogata da sola nella stanza segreta: "Che cretina sono stata fino a oggi. Ho vissuto una cosa che non mi ha fatto bene, come sempre. Non sono abituata ad avere cose belle, sincere e spontanee e ho seguito un'altra volta una linea che non è mia. Che cogl***, sempre così nella vita. Che problemi ho? Perché mi vado sempre a circondare di queste stron***?".

Martina vuole continuare questo percorso nella Casa da sola, anche se è dura: "Da oggi in poi faccio il mio percorso e tiro fuori Martina, come ho fatto questa settimana che mi sono aperta il triplo e ho capito più cose - ha detto in lacrime - Non ho capito un cavolo su Daniele, ma non è la fine del mondo. Fine dei giochi. E' il mio Grande Fratello, non il suo, non lo devo sprecare. Questo non è l'uomo per me, è solo un altro errore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, è finita tra Daniele e Martina: il duro sfogo nella stanza segreta

Today è in caricamento