Domenica, 9 Maggio 2021

Grande Fratello, Michael Terlizzi a Cristian: "Possiamo avere un amore platonico?"

Il figlio di Franco Terlizzi e il cantante sempre più complici

Cristian Imparato

E' sempre più forte la complicità tra Cristian Imparato e Michael Terlizzi al 'Grande Fratello'. Ma se il primo, dichiaratamente omosessuale, prova nei confronti dell'altro un'attrazione fisica, l'altro, dichiaratamente eterosessuale, si ferma a provare un feeling speciale. E così, nella giornata di ieri, ha avuto luogo un siparietto che i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare. 

Michael e Cristian, infatti, hanno ragionato sulla natura del loro rapporto. "Tu sei preso da me, vero?", ha chiesto Terlizzi in tutta sincerità. "Io prima devo avere qualcosa e poi mi faccio pigliare. Capisci cosa intendo?", ha risposto Cristian. "Quindi, non possiamo avere un amore platonico io e te?", ha domandato ancora Michael. La risposta: "Platonico proprio no". 

Quindi Michael ha sorriso. "Balliamo insieme?". "E allora balliamo", la risposta. "Senti, ma se esci ti mancherò?". "Non lo so". "Secondo me ti mancherò e non  vedrai l'ora che ti verrò a trovare", ha risposto infine Terlizzi. 

Intanto, su Twitter, i telespettatori fanno il tifo per la "ship". Riuscirà Cristian a conquistare il cuore di Michael? I presupposti, al momento, sembrano scoraggiare le sue intenzioni, sebbene Terlizzi Junior si diverta a provocarlo...

Grande Fratello, Cristian e Michael si baciano al "gioco della bottiglia" | VIDEO

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, Michael Terlizzi a Cristian: "Possiamo avere un amore platonico?"

Today è in caricamento