rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Grande Fratello

Gf, Mila Suarez incontra gli avvocati: pronta ad azioni legali contro Francesca De Andrè?

La showgirl di origine marocchina ha fatto sapere ai fan su Instagram di non stare bene e di aver incontrato i suoi legali per informarsi su cosa fare nei confronti di Francesca De André. “Il bullismo è un reato”

Continua la faida tra Mila Suarez e Francesca De Andrè. Uscita dalla Casa del Grande Fratello 16, la showgirl e fashion blogger di origine marocchina sembra intenzionata ad agire legalmente nei confronti della nipote di Faber, con la quale più volte durante il reality sono volate parole grosse.

Mila Suarez vs Francesca De André, finirà tutto in mano agli avvocati?

In un post pubblicato su Instagram, Mila Suarez si è rivolta ai fan: “Il bullismo non è uno scherzo. Il bullismo è un reato. E come il bullismo mi sono stati accreditati altri reati come razzismo, diffamazione e mobbing”. In una delle stories successive, Suarez ha poi aggiunto: “Vi chiedo scusa per la mia assenza, ma non sto bene a livello morale e psicologico. Oggi ho affrontato una lunga giornata con i miei avvocati per informarmi sul da farsi di tutto questo maltrattamento”.

mila suarez instagram-2

GF 2019, polemice per Francesca De Andrè

Intanto un noto brand di moda, Alviero Rodriguez, si è dissociato pubblicamente tramite i social da certi atteggiamenti di Francesca De Andrè: “Da sempre utilizziamo la comunicazione come strumento principale per combattere razzismi ed ogni tipo di diversità. Crediamo fortemente nei giudizi costruttivi e non negli insulti gratuiti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf, Mila Suarez incontra gli avvocati: pronta ad azioni legali contro Francesca De Andrè?

Today è in caricamento