rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Grande Fratello

GF, Barbara d’Urso spiega perché Jessica Mazzoli non è più entrata in gioco

La conduttrice ha chiarito i motivi per cui la concorrente non è rientrata nella Casa dopo l'intervento di peritonite

Per Jessica Mazzoli l’esperienza al Grande Fratello si è conclusa davvero troppo presto: costretta ad abbandonare la Casa a causa di una peritonite che ha reso necessario un intervento e una lunga convalescenza, durante l’ultima puntata del programma la ex compagna di Morgan ha reso noto di non poter più rientrare in gioco.

Jessica ha parlato di “formalità non dipese dalla sua volontà”, frase che ha indotto molti a chiedersi quali fossero effettivamente quei motivi per cui la ragazza, nonostante l’isolamento in ospedale, senza tv, cellulare e giornali, non possa rientrare in gioco.

GF, Jessica Mazzoli dopo l'operazione: "Me la sono vista brutta, Morgan non si è sentito" 

Perché Jessica Mazzoli non può rientrare al Grande Fratello

Nel corso della puntata di ‘Pomeriggio 5’ di martedì 7 aprile Barbara d’Urso è tornata sull’argomento per chiarire perché Jessica Mazzoli non è potuta rientrare nella Casa. “Purtroppo è stata talmente tanto fuori che legalmente non sarebbe potuta tornare, perché il regolamento non lo consentiva”, ha spiegato la conduttrice che ha fatto riferimento al regolamento del programma che, evidentemente, non consente un’assenza dal gioco superiore a dieci giorni.

“I ragazzi non l’hanno presa bene, soprattutto Serena Rutelli non c’è rimasta bene”, ha aggiunto Barbara d’Urso rimarcando il rammarico della ragazza e quello della figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli con ciu si era instaurata una bella amicizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, Barbara d’Urso spiega perché Jessica Mazzoli non è più entrata in gioco

Today è in caricamento