Mercoledì, 21 Aprile 2021

Grande Fratello, nuovi concorrenti e scontri nella seconda puntata: le anticipazioni

Lunedì 15 aprile faranno il loro ingresso nella Casa le sorelle De Andrè, mentre Karina Cascella e Delia Duran si renderanno protagoniste di importanti faccia a faccia con alcuni concorrenti

Barbara d'Urso conduce il Grande Fratello

Il Grande Fratello inizia ad entrare nel vivo della sua sedicesima edizione con la seconda puntata di lunedì 15 aprile che sarà cadenzata dai primi colpi di scena dovuti a nuovi concorrenti pronti ad entrare e a brevi incursioni per pungenti faccia a faccia.

Grande Fratello, Francesca e Fabrizia De André nuove concorrenti

A rimpolpare il gruppo che abita la Casa più spiata d’Italia sono Francesca e Fabrizia De André, nipoti dell’indimenticabile cantautore genovese e figlie di Cristiano (che, a quanto si apprende da Tv Sorrisi e Canzoni, le avrebbe diffidate affinché non partecipino al reality per diffamarlo con le accuse e le storie sulla loro difficile relazione, più volte raccontate dalle due donne in varie trasmissioni).

Grande Fratello, scontro tra Mila Suarez e Delia Duran e tra Karina Cascella e Cristian Imparato

Due saranno poi i confronti programmati nella lunga diretta televisiva in onda su Canale 5 a partire dalle 21.25: il primo tra Mila Suarez (su cui è spuntato un documento che proverebbe la sua parentela con il re del Marocco) e Delia Duran, sua rivale in amore per l’attore Alex Belli; il secondo tra Cristian Imparato e l’opinionista Karina Cascella che entrerà nella Casa per chiarire i motivi di alcune affermazioni dell’ex vincitore di ‘Io Canto’ all’interno della Casa (durante una conversazione lui l’aveva definita “una stron*a cornutazza napoletana”, affermazione su cui la Cascella aveva sorvolato in un primo momento ma su cui, evidentemente, adesso vuole tornare).

Grande Fratello, Serena Rutelli: "Parlo più con papà che con mamma" 

Grande Fratello 2019, il ruolo di Alberico Lemme

Ma colpi di scena non finiscono qui: il tornado Lemme sta per abbattersi sui concorrenti di Grande Fratello. Come verrà accolto in Casa? Quale sarà il suo ruolo nel gioco? Inoltre, il pubblico assisterà all’esito del televoto: chi, tra Audrey ed Erica, dovrà abbandonare la Casa? Il voto dei telespettatori sarà espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Messenger di Facebook, sito web e SMS.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, nuovi concorrenti e scontri nella seconda puntata: le anticipazioni

Today è in caricamento