Domenica, 18 Aprile 2021

Serena Rutelli riceve la lettera del fratello biologico: il commento di Barbara Palombelli

Stasera la concorrente del Grande Fratello riceverà la missiva da parte del fratello adottato come lei prima della sua nascita

(Barbara d'Urso annuncia che il fratello naturale di Serena Rutelli le ha scritto una lettera)

Si preannuncia un altro momento molto delicato nella puntata del Grande Fratello in onda stasera, lunedì 6 maggio. Dopo la lettera della madre biologica, Serena Rutelli, figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, riceverà quella del fratello anche lui dato in adozione ma prima che la ragazza nascesse. La notizia della missiva giunta alla redazione del programma è stata data da Barbara d’Urso a ‘Domenica Live’. La conduttrice ha spiegato che oggi il ragazzo ha trent’anni, è padre di due bambini ed è stato dato in adozione quando aveva solo nove mesi e Serena e Monica (sorella della concorrente del GF) erano ancora nate. L’uomo ha scoperto solo da poco l’esistenza della sorella e adesso ha voluto scriverle.

GF, Serena Rutelli parla della madre biologica: “Mi sono presa la mia soddisfazione” 

Serena Rutelli riceve la lettera del biologico: la reazione di Barbara Palombelli

Anticipando la notizia della lettera del fratello di Serena, Barbara d’Urso ha chiarito di aver avvisato immediatamente Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. “Mi ha detto assolutamente sì, vai”, ha detto della conduttrice di ‘Forum’ a Barbara d'Urso, in dubbio sull’opportunità di avvisare o meno la ragazza durante la diretta televisiva. La volontà ribadisce così il pensiero dei genitori adottivi di non ostacolare il percorso di Serena e la sua libertà di conoscere la famiglia d’origine, qualora ne abbia voglia.

Barbara Palombelli: “Serena al Gf? Rutelli era contrario, abbiamo chiesto allo psichiatra”

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serena Rutelli riceve la lettera del fratello biologico: il commento di Barbara Palombelli

Today è in caricamento