rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Grande Fratello

GF, Serena Rutelli il giorno dopo il 'no' alla madre biologia: "Non mi pento"

Nessun ripensamento da parte della ragazza che durante la diretta di lunedì ha deciso di non voler leggere la lettera inviata dalla mamma naturale

(Nel video sopra la chiacchierata tra Erica e Serena il giorno dopo la diretta)

La notte ha portato lo stesso consiglio a Serena Rutelli. La figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, dopo aver letto la lettera che la madre biologica le ha scritto rivedendola dopo anni nella Casa del Grande Fratello, ha fatto sapere di non volerla incontrare.

"Una mamma ce l'ho" ha detto lunedì sera durante la diretta, visibilmente provata da quelle parole. La mattina dopo è stata Erica a chiederle se era ancora convinta e lei non ci ha pensato un attimo: "Ho dormito tranquillissima". "Vuol dire che sei in pace con te stessa e che la scelta di ieri era quella giusta" le ha fatto notare l'amica.

"Sì - ha ribadito la Rutelli - Non mi pento di nulla". Serena è stata abbandonata dalla mamma naturale, insieme a sua sorella, quando aveva 3 anni e il papà le ha affidate a una casa famiglia. Un padre violento, come racconta Barbara Palombelli nella sua autobiografia, per il quale le bambine erano terrorizzate e deceduto diversi anni dopo l'adozione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, Serena Rutelli il giorno dopo il 'no' alla madre biologia: "Non mi pento"

Today è in caricamento