Sabato, 10 Aprile 2021

GF, la madre biologica di Serena si fa viva: avvisati Francesco Rutelli e Barbara Palombelli

La donna ha scritto una lettera a Barbara d'Urso. Sarà Serena, durante la diretta di lunedì, a decidere se ascoltarla o meno

(Nel video sopra Barbara d'Urso parla della madre biologica di Serana)

"Chi entra nella Casa si mette sotto i riflettori, quindi era ipotizzabile che accadesse quello che è accaduto", così Barbara d'Urso a Domenica Live fa sapere di aver ricevuto una lettera da parte della madre biologica di Serena, adottata all'età di 7 anni, insieme a sua sorella, da Francesco Rutelli e Barbara Palombelli.

Le due bambine erano state abbandonate dalla mamma e portate dal papà in una casa famiglia. "Ci ha contattato la madre e ci ha chiesto di poter parlare con Serena - ha spiegato la conduttrice - Vive una vita non facile, ci è arrivata questa lettera molto forte. Domani sera chiederemo a Serena se vuole ascoltarla oppure no".

Grande Fratello, Serena Rutelli: "Parlo più con papà che con mamma"

Della vicenda sono stati avvisati Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, finora defilati rispetto al reality. "Sono due genitori molto intelligenti e comprensivi - ha fatto sapere ancora Barbara d'Urso - Hanno detto che fa parte del percorso di crescita di Serena scegliere di poter ascoltare la lettera di sua mamma".

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, la madre biologica di Serena si fa viva: avvisati Francesco Rutelli e Barbara Palombelli

Today è in caricamento