Martedì, 20 Aprile 2021

Ambra fuori dal Grande Fratello, Tina Cipollari scrive a Kikò: "Sei proprio sfortunato in amore"

L'opinionista di 'Uomini e Donne' commenta l'uscita dal gioco della sexy professoressa, per cui l'ex compagno aveva perso la testa

Tina Cipollari, 53 anni

Tina Cipollari ci scherza su. Mentre l'ex compagno Kikò Nalli piange la dipartita della sexy Ambra - ultima eliminata dalla Casa del 'Grande Fratello' - l'opinionista di 'Uomini e Donne' scrive su Instagram un divertente messaggio: "Sono molto dispiaciuta che sia uscita ‘la professoressa’, ma soprattutto per te Kikò… A volte penso che tu sia proprio sfortunato in amore"

Già perché - come sapranno i ben informati - Kikò si era mostrando particolarmente sensibile al fascino della bellissima Ambra, tanto da ammettere che si stava "innamorando". Peccato però che la 33enne sia stata eliminata già nel corso della seconda di gioco. E l'irriverente Tina non ha perso occasione per fare una battuta delle sue.  Che si stia preparando per un ingresso a sorpresa nell'appartamento di Cinecittà?

GF, Kikò piange: "La fine del matrimonio? Nessuno mi chiede come sto davvero"

La storia d'amore tra Tina Cipollari e Kikò Nalli

Tina e Kikò si sono detti addio due anni fa dopo 15 anni d'amore, ma mantengono un rapporto di affetto e rispetto, anche e soprattutto per il bene dei tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca, di 16, 12 ed 11 anni. "Oggi i miei figli stanno una settimana con me ed una con lei - ha raccontato il parrucchiere qualche giorno fa - Abbiamo mantenuto lo stesso appartamento e ci invertiamo in casa. Tina è forte. Io e lei viviamo la valigia in mano. Sono i figli che devono stare a casa tranquilli". E, a confermare la serenità dei rapporti, è anche l'ironia del post di Tina su Ambra. 

tina messaggio kiko-2 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambra fuori dal Grande Fratello, Tina Cipollari scrive a Kikò: "Sei proprio sfortunato in amore"

Today è in caricamento