rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Alessia Marcuzzi e Barbara D'Urso litigano per il Grande Fratello

Polemica a distanza per le due ex conduttrici del reality show, dopo un'edizione non memorabile che ha visto calare bruscamente gli ascolti

Botta e risposta sul destino del Grande Fratello tra due delle conduttrici che lo hanno guidato: Alessia Marcuzzi e Barbara D'Urso.

La padrona di casa di "Pomeriggio Cinque", intervistata dal quotidiano La Stampa, aveva spiegato perché, secondo lei, l'edizione di quest'anno aveva scontentato un po' tutti e rimediato un brusco calo di ascolti: "Anche la cosa che ti piace di più se la somministrano tutti i giorni stanca. Nella vita è bello assaporare una cosa e far passare del tempo prima di assaggiarla un'altra volta".

La D'Urso ha critica anche le edizioni troppo ravvicinate, perché "chi vi partecipa sa a cosa va incontro e inizia a recitare una parte".

La risposta della Marcuzzi non si è fatta attendere. Se è vero che "forse l'errore è stato far iniziare due edizioni così vicine l'una all'atra", la showgirl respinge al mittente l'ipotesi che il pubblico ne abbia avuto abbastanza di case, intrighi, nomination e via dicendo.

"Non è vero che i fan del Gf si sono stancati. Ripeto: io lo difendo, quest'anno abbiamo fatto bene e non credo che il format abbia stufato".

Polemiche a parte, è evidente però che il Grande Fratello abbia bisogno di un po' di riposo (come già annunciato da Pier Silvio Berlusconi e come confermato in precedenti interviste dalla Marcuzzi).

Nel frattempo c'è chi gioca al toto-conduzione, facendo emergenze sempre più spesso il nome di Ilary Blasi. "Una nuova conduzione la accetterei - fa sapere la Marcuzzi -  Sono pronta ma non sono la sola a decidere. Non mi sono mai risparmiata per il Gf, soprattutto quest’anno. Ora pero’ sono concentrata su Extreme".

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi e Barbara D'Urso litigano per il Grande Fratello

Today è in caricamento