rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf13: il pubblico chiede l'espulsione di Andrea

Non è piaciuta la sua frase "Chi è quel mongolo che piange" dopo la sorpresa ricevuta dalla famiglia. La rete chiede un provvedimento serio

Il popolo del web non perdona. Regola numero uno: mai lasciarsi andare. Stavolta ad essere preso di mira è Andrea Cerioli, concorrente del Grande Fratello che durante la terza puntata ha ricevuta una bella sorpresa da parte della famiglia.

Il 24enne bolognese è stato molto silenzioso e malinconico in queste prime due settimane all'interno della casa. Andrea era molto preoccupato per la mamma, in ospedale dopo un intervento, ma ci ha pensato la sorella Giada a tranquillizzarlo. La ragazza gli ha prima mandato un videomessaggio in cui lo rassicurava sulle condizioni di salute della madre e poi, da fuori la porta rossa, gli ha recapitato una lettera.

Andrea non è riuscito a trattenere la commozione e tornato dagli altri ragazzi in lacrime ha cercato di sdrammatizzare, ma si è lasciato sfuggire una frase che non è piaciuta al pubblico. "Chi è quel mongolo che piange" ha detto, riferendosi alla sua reazione, ma in rete c'è stato subito chi l'ha presa come un'offesa nei confronti dei bambini Down. Sono tanti i post sui social network che chiedono un provvedimento serio contro il concorrente, alcuni addirittura l'espulsione. L'insindacabile giudizio, però, spetta al Grande Fratello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf13: il pubblico chiede l'espulsione di Andrea

Today è in caricamento