rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Grande Fratello Italia

Grande Fratello, troppa emozione per i concorrenti: Modestina cade durante la diretta

La concorrente resta a terra, aspettando la pubblicità poi si rialza: "Sto bene"

Modestina Cicero è la terza classificata del Grande Fratello 13. Dopo tre mesi di reclusione nella casa più amata e spiata dagli italiani e dopo aver visto tantissime persone che urlavano il suo nome, la bella siciliana si è emozionata ed è caduta goffamente davanti a tutti e durante la diretta.

Come succede per ogni concorrente che esce dalla casa, la Marcuzzi l'ha voluta al centro dello studio per un'intervista e per guardare i momenti più intensi dell'esperienza. Una volta finito l'intervento, Modestina si è avvicinata ai gradoni dove erano seduti gli altri compagni della casa ed è caduta, inciampando. Ha sbattuto forte le ginocchia e dall'espressione sul suo volto sembrava che si sia fatta davvero male.

Emozionata, è rimasta immobile, a terra, aspettando la pubblicità per rialzarsi e togliersi dall'imbarazzo. Fortunatamente, la Marcuzzi durante la diretta ha poi tranquillizzato il pubblico, dicendo che Modestina stava bene e che era solo molto emozionata. La fine della diretta, ormai è nota a tutti, il contadino Mirco ha vinto l'ultima edizione del Grande Fratello, dopo che ha portato nella casa degli italiani, la sua faccia sincera e i valori genuini ai quali molte persone aspirano nella vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, troppa emozione per i concorrenti: Modestina cade durante la diretta

Today è in caricamento