Venerdì, 7 Maggio 2021

"Grande Fratello 14", casting anche su WhatsApp

Gli scouters stanno girando l'Italia in lungo e in largo per scovare i futuri concorrenti e per chi non può raggiungere il luogo dei provini può mandare un video con il cellulare

Il "Grande Fratello" sta per tornare. La grande macchina organizzativa del reality si è già messa in moto per scegliere i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa e i casting sono presi d'assalto.

Dopo la tappa di Roma, dove ad esaminare gli aspiranti inquilini c'era anche la padrona di casa Alessia Marcuzzi, i provini si sposteranno a Bari il 25 e 26 luglio presso il Grande Albergo delle Nazioni. Chi non riuscirà a presentarsi potrà lo stesso inviare un video con il suo provino tramite WhatsApp al numero 3493286899, oppure al sito www.16mm.it/grande-fratello/ dopo essersi registrati. Inoltre ci sono decine di scouters che gireranno per tutta l'estate in spiagge, piazze ed eventi per cercare appetibili concorrenti. 

Quest'anno nella casa si entra in coppia: amici, fidanzati, colleghi, oppure single a cui il compagno verrà trovato direttamente dal "Grande Fratello".

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Grande Fratello 14", casting anche su WhatsApp

Today è in caricamento